Wall Street Pepe (WEPE) supera i $65 milioni in prevendita: può battere Pepe (PEPE) nel 2025?

Pepe ($PEPE) ha avuto forti difficoltà questa settimana. Ha accumulato una perdita costante di oltre il 10% nonostante un breve recupero dai minimi di mercoledì a $0,00001150.

Il rimbalzo è avvenuto dopo l’atteggiamento meno aggressivo della Federal Reserve e l’ammissione da parte del presidente Jerome Powell del crescente ruolo delle crypto nel settore bancario.

$PEPE rimane però incastrato in un trend ribassista. Il marchio Pepe e le meme coin a tema rana, però, continuano ad attirare capitali. La presale di un concorrente in ascesa, Wall Street Pepe ($WEPE), sta ottenendo forte attenzione da parte degli investitori e la raccolta ha già superato i 65 milioni di dollari.

Previsione del prezzo di Pepe: $PEPE si riprenderà o ci sono ulteriori ribassi all’orizzonte?

Il prezzo di Pepe ($PEPE) si aggira intorno a $0,000013, dopo un recupero parziale alla notizia diramata mercoledì che vuole una Federal Reserve finalmente meno aggressiva del previsto.

Infatti, la Fed ha lasciato aperta la possibilità di tagliare i tassi quest’anno, possibilità che era stata scartata durante la precedente riunione. Inoltre il presidente Jerome Powell ha assunto un atteggiamento favorevole nei confronti di crypto e Bitcoin, in particolare ha rotto un veto che durava da anni. Finalmente le banche degli Stati Uniti possono offrire servizi alle aziende attive nel settore delle criptovalute.

Nonostante il rimbalzo infrasettimanale, $PEPE è ancora in calo di oltre il 10% questa settimana e di oltre il 7% nelle 24 ore. Gli indicatori tecnici suggeriscono la possibilità di ulteriori ribassi all’orizzonte. Pepe non è riuscito a riconquistare la sua media mobile a 200 giorni (200DMA), segnale che i ribassisti controllano ancora il mercato.

Grafico Pepe Coin - Fonte TradingView
Grafico Pepe Coin – Fonte TradingView

In definitiva, $PEPE è rimasto bloccato all’interno di un canale discendente. A meno che non superi $0,000019 per invalidare la configurazione ribassista, un calo sotto $0,000010 rimane un rischio nel breve termine.

C’è da dire che questo calo, però, sembra improbabile dato il sentimento pro-crypto attuale. Il mercato in generale è in ripresa e gode degli effetti positivi delle notizie degli ultimi giorni.

L’amministrazione Trump è appena entrata in carica e sta eliminando le restrizioni crypto introdotte durante l’era Biden, cosa che alimenta l’ottimismo nel settore.

Mentre asset importanti come Bitcoin ($BTC) si trovano in una posizione favorevole per una maggiore adozione, il mercato delle meme coin potrebbe affrontare delle difficoltà.

Il lancio di un’altra meme coin legata a Trump potrebbe ulteriormente saturare il mercato, limitando i guadagni per i token esistenti e disperdendo i capitali.

Ora la capitalizzazione di mercato di $PEPE è stimata intorno a $5,5 miliardi secondo CoinMarketCap, il che riduce anche il suo potenziale di crescita. Anche in uno scenario rialzista, un guadagno di 10 volte potrebbe essere il miglior risultato possibile.

È per questa ragione che i trader continuano a cercare meme coin con una capitalizzazione più bassa e un potenziale di crescita maggiore. Una nuova meme coin da tenere d’occhio è Wall Street Pepe ($WEPE), che potrebbe offrire ritorni davvero allettanti.

Wall Street Pepe raggiunge $65 milioni in prevendita: Riuscirà a superare $PEPE?

Wall Street Pepe ($WEPE) è una delle prevendite di meme coin più discusse al momento. In breve tempo ha raccolto oltre $65 milioni e restano ancora altri 16 giorni alla fine della presale. L’interesse degli investitori rimane alto, nelle ultime 48 ore, infatti, la raccolta è cresciuta di altri 2 milioni di dollari.

A differenza di molte meme coin che si basano unicamente sull’hype, Wall Street Pepe integra una reale utilità. Infatti il progetto prevede di offrire approfondimenti esclusivi sul mercato e segnali di trading. Questo approccio unico ha attirato investitori singoli alla ricerca di un vantaggio rispetto ai grandi investitori, contribuendo al rapido successo della prevendita di $WEPE.

WEPE – Fonte X

In meno di due mesi, ha già raccolto l’89% di quanto un’altra presale di successo, Pepe Unchained ($PEPU), ha raggiunto in cinque mesi. Attualmente il prezzo di prevendita è fissato a $0,0003665, e i primi investitori puntano a generare dei guadagni importanti, specialmente se $WEPE otterrà una quotazione su un exchange di livello 1.

Se la domanda rimarrà costante, Wall Street Pepe potrebbe raggiungere una valutazione di $82 milioni già prima del lancio. Lo scenario è altamente probabile, dato che l’aumento della FOMO in questo momento potrebbe spingere la raccolta fondi oltre i $100 milioni.

Considerando che $PEPE ha avuto difficoltà, perdendo oltre il 10% questa settimana e il 37% dall’inizio dell’anno, è evidente che i piccoli investitori non potranno ottenere grossi ritorni da questo investimento. Invece i trader in cerca di nuove opportunità, vedono nel nuovo arrivato $WEPE un serio contendente.

Gli analisti credono che potrebbe rivaleggiare o superare il successo post-lancio di $PEPU, consolidando il suo status come uno dei lanci di meme coin più attesi del 2025.

Exit mobile version