
Nel suo ultimo post su X, l’analista Marco Polo ha dichiarato che Dogecoin si sta preparando per un forte movimento, che potrebbe portarlo a raggiungere 0,5 dollari.
L’esperto ha sottolineato che la meme coin aveva già superato un cuneo discendente, ma potrebbe ritestarlo a breve. La struttura tecnica rimane solida, con una linea di tendenza che resiste da oltre un anno.
Nel frattempo, Dogecoin ha registrato un breakout. L’analista afferma che il prossimo passo è raggiungere la soglia dei 0,50 dollari ed è “del tutto possibile” se DOGE riconquisterà il livello di 0,25 dollari.
Per l’analista la meme coin riesce sempre a riprendere slancio, indipendentemente dal fatto che sia partita o meno la stagione delle meme coin.
Dogecoin potrebbe raggiungere 14 dollari?
Anche l’analista crypto Master Kenobi ha rilasciato una previsione bullish sulla meme coin, definendo “inopportuna” una visione ribassista in questo momento.

Secondo la sua analisi, la meme coin potrebbe raggiungere un massimo di 14 dollari se toccherà la linea di tendenza superiore di un canale ascendente.
L’asset potrebbe presto replicare un’impennata parabolica iniziata a novembre 2024, quando la meme coin ha raggiunto il suo attuale massimo locale, poco sotto i 0,50 dollari.
L’analista stima infatti che la meme coin possa salire nuovamente ad almeno 0,45 dollari con questo movimento al rialzo.
In un post su X, l’analista crypto Trader Tardigrade ha sottolineato che l’asset ha registrato un breakout di un canale, in linea con le recenti azioni di prezzo di Dogecoin, proprio prima di un picco.
Il suo grafico di supporto mostra che l’obiettivo per DOGE in questo imminente rally è il tanto atteso livello di 1 dollari.
In un’altra analisi, l’analista ha fatto riferimento alla Bollinger BandWidth (BBW) a 2 mesi di DOGE, che ha definito affascinante. Sulla base di questo, ha previsto grandi movimenti per la meme coin.
Il grafico allegato indica che la meme coin potrebbe raggiungere i 30 dollari entro il 2026.
In un altro post, ha ribadito la possibilità di un rialzo a due cifre per DOGE, sostenendo che Dogecoin è pronto per il prossimo movimento al rialzo e questa volta potrebbe arrivare a 46 dollari.
Il prossimo rally di Dogecoin potrebbe innescare la stagione delle meme coin. Per questo molti investitori stanno puntando anche su altri progetti. Uno di questi è Mind of Pepe.
Non solo è una meme coin, ma offre anche un Agent AI capace di raccogliere i dati mercato in tempo reale e rilasciare analisi accurate. Tutte queste informazioni saranno solo per i titolari del token nativo MIND, attualmente in fase di prevendita.
Per saperne di più, è possibile visitare il sito ufficiale di Mind of Pepe.
Detto questo, ricordiamo di fare sempre le proprie ricerche. Questo articolo è a scopo puramente informativo e non deve essere considerato una consulenza finanziaria.
